RESI E RIMBORSI

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi inviare una richiesta di reso compilando il form sottostante.

Prima di farlo però leggi con attenzione le poche regole di seguito!

  • La richiesta di  reso deve essere effettuato entro 5 giorni dalla ricezione della merce. Superato questo lasso di tempo non verrà accettata la richiesta.

  • Non è possibile rendere articoli personalizzati e/o su richiesta particolare del cliente (ad esempio Rainbow Kit con colori selezionati dal cliente oppure capi con ricamo personalizzato) oppure articolo sprovvisti dell'imballaggio originale 

  • La merce andrà restituita nel proprio imballo originale protetto da altro involucro adatto ad evitare qualsiasi alterazione dell’imballo originale durante il trasporto; dovranno essere presenti tutti gli accessori e non dovranno esserci segni d’usura o danneggiamento. Gli articoli dovranno in altre parole essere rivendibili come nuovi. Qualora dovessero tornare in magazzino danneggiati il rimborso non avrà luogo.

  • La merce dovrà essere rispedita tempestivamente a Mamode Srls tramite mezzo idoneo alla tracciabilità. Se il pacco dovesse tornare in magazzino superati i 10 giorni lavorativi dal momento della richiesta di reso questo non verrà accettato.

  • Mamode Srls mette a disposizione il suo corriere per ritirare il pacco da rendere. Il costo del servizio è di 7,50€


Grazie per il tuo messaggio! Ti risponderemo il prima possibile.